Varato il ciclo di eventi a Tor Fiscale!

E’ stata una lunga “cavalcata” quella di domenica 29 settembre, che ci ha visti impegnati con gli allestimenti fin dalle 8.30, terminata oltre le ore 18, un’ora dopo il previsto, visto che i tanti bambini che hanno affollato il labirinto nel pomeriggio non ne volevano proprio sapere di smettere, solo la batteria scarica del tablet per la gestione risultati li ha fatti desistere!

Il tracciato di C-O (circa 20 tesserati FISO partecipanti) è stato apprezzato anche dai palati più esigenti, tecnicamente parlando, e una decina di orientisti si è cimentata anche nella prova di Trail-O, che verrà riproposta prossimamente anche per favorire la partecipazione dei diversamente abili.

Si chiude dunque con un centinaio circa di presenze (inclusa una ventina di tesserati FISO) questo primo evento, ma siamo già pronti ad invitarvi nei pomeriggi di questo weekend per le prossime due tappe, a Piazza dei Consoli e Piazza San Giovanni Bosco (sabato 5) e al Parco in via Castiglione di Sicilia incrocio via di Vermicino (domenica 6). Presto informazioni più dettagliate sul sito di riferimento https://ogniparcounavventura.it/ e sugli appositi eventi Facebook.

Grazie a tutti gli intervenuti, in particolare all’assessore Elena De Santis per la sua doppia visita all’evento conclusivo del progetto Aquae Septimae e ovviamente all’evento inaugurale del “nostro” Ogni Parco un’Avventura.